Prima neve in pianura: incidenti e tanti disagi

Auto e camion di traverso. Da oggi tempo in netto miglioramento.

Prima neve in pianura: incidenti e tanti disagi
Pubblicato:

Prima neve in pianura: incidenti e tanti disagi.

Tanti i disagi

Per fortuna, come da previsioni, è caduta la prima neve anche in pianura ma in quantitivi parecchio contenuti. Eppure, stamattina, i disagi per gli automobilisti e per i pedoni sono stati numerosi. Sono state parecchie le auto che sono scivolate sullo strato di neve candita che ha ricoperto le strade biellesi. Nessuno si è fatto per fortuna male.

In mezzo alla strada

In via Ramella Germanin, verso le 9, nel curvone noto come "della Vialarda", un'auto è scivoltata si è messa di traverso e ha quindi provocato una breve coda in discesa. In via Ogliaro, a Pavignano, si sono registrate lunghe code a causa di un camion che, anche in questo caso, si è messo di traverso lungo la trafficata strada in direzione di Biella. In territorio di Andorno Micca, frazione Locato, si sono invece scontrate due auto a causa del manto reso scivoloso. Una terza auto, per evitare l'impatto, è finita contro un palo. Una donna avrebbe riportato lievi ferite al punto che è stata portata in ospedale per le medicazioni. Sono intervenuti i poliziotti della Squadra volanti e un carro attrezzi che ha rimosso l'auto danneggiata.

Spazzaneve e previsioni del tempo

Gli spazzaneve si sono visti, ma in alcune circostanze non sono neppure potuti intervenire a causa dello strato di neve troppo sottile per consentire alla lama di lavorare nel migliore dei modi.
Intanto le previsioni sono in netto miglioramento. Già a partire da oggi è atteso il sole così come condizioni soleggiate sono previste sia domani sia domenica.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali