emergenza sanitaria

Poste Italiane, nel Biellese riaprono sette uffici postali

Dalla prossima settimana torneranno operativi alcuni presidi sul territorio, con le dovute misure di sicurezza. Ecco quali.

Poste Italiane, nel Biellese riaprono sette uffici postali
Biella Città, 11 Aprile 2020 ore 12:01

A partire dalla prossima settimana tornano operativi 7 uffici postali della provincia di Biella, orari e attività saranno modulati su idonee misure di sicurezza.

Gli uffici postali che riaprono

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Biella è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure come, ad esempio, il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Gli uffici postali che tornano operativi in provincia sono: Biella 4, Cossila, Favaro, Mosso, Ponzone, Quaregna e Soprana.

La raccomandazione

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità