dopo gli ingenti danni

Post alluvione, l'appello delle autorità: "Preghiamo i curiosi di non salire in valle"

"La curiosità non è un motivo valido per avventurarsi in zone alluvionate. I curiosi mettono in pericolo la propria incolumità e quella dei volontari, oltre a ostacolare eventuali soccorsi."

Post alluvione, l'appello delle autorità: "Preghiamo i curiosi di non salire in valle"
Pubblicato:

L'appello delle autorità: "Preghiamo i curiosi di non salire in valle". "La curiosità non è un motivo valido per avventurarsi in zone alluvionate. I curiosi mettono in pericolo la propria incolumità e quella dei volontari, oltre a ostacolare eventuali soccorsi."

L'appello delle autorità

«Continuano gli appelli delle autorità: non salite in paese! La curiosità non è un motivo valido per avventurarsi in zone alluvionate. I curiosi mettono in pericolo la propria incolumità e quella dei volontari, oltre a ostacolare eventuali soccorsi. L'accesso è consentito in Alta Valle solo e unicamente ai residenti e ai proprietari delle case colpite. Chiediamo a tutti di mettere giudizio, in una situazione tanto difficile. Noi vi aggiorneremo continuamente, anche con materiale foto e video». L’appello arriva dalla pagina Facebook di Piedicavallo e Montesinaro, ed è condivisa anche dal sindaco di Campiglia Cervo, Maurizio Piatti, che sull’argomento spiega: «Prego tutti i curiosi di non raggiungere la Valle Cervo, per dar modo alla macchina organizzativa dei soccorsi di lavorare in completa tranquillità». L’appello è dunque quello di non raggiungere la Valle del Cervo, zona molto colpita dagli eventi del maltempo di questi giorni.

Seguici sui nostri canali