controllo del territorio

Polizia arresta due uomini per detenzione e spaccio di droga

La perquisizione estesa all'abitazione ha dato riscontro positivo agli agenti.

Polizia arresta due uomini per detenzione e spaccio di droga
Biella Città, 07 Febbraio 2020 ore 11:46

 

Due persone sono state arrestate dalla Squadra mobile della polizia per detenzione e spaccio di droga. Si tratta di due personaggi già noti alle forze dell’ordine dei quali per il momento sono state fornite solo le iniziali – L.R., 63 anni, e G.D., 53 anni, entrambi di Biella – in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Polizia arresta due uomini

Nella loro abitazione i poliziotti hanno trovato sette grammi di cocaina già suddivisi in una ventina di dosi, otto grammi di eroina e un grammo e mezzo di hashish. Sono stati inoltre trovati un bilancino elettronico di precisione, denaro contante per circa 300 euro, materiale per il confezionamento della droga e per il taglio.

Tutto è nato dall’atteggiamento quantomeno sospetto del più anziano dei due nel corso di un controllo effettuato dagli agenti della Mobile. Addosso il sospettato non aveva nulla, ma il “fiuto” investigativo dei poliziotti li ha spinti ad estendere la perquisizione anche all’abitazione. Dove è stato trovato l’altro soggetto. E’ poi bastato poco ed è stata trovata, nascosta in vari punti della casa, anche la droga.

V.Ca.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve