Pitbull scappa dal recinto e morde un passante

Un pitbull è riuscito ad aprirsi un varco nella rete metallica del proprio recinto e, una volta uscito, ha aggredito il cane che un passante aveva al guinzaglio.

Pitbull scappa dal recinto e morde un passante
Grande Biella, 13 Gennaio 2020 ore 09:57

Pitbull scappa dal recinto e morde un passante.

Paura per un cane e il suo padrone

Un cane di razza pitbull è riuscito ad aprirsi un varco nella rete metallica del proprio recinto e, una volta uscito, ha aggredito il cane che un passante aveva al guinzaglio. Il fatto è accaduto ieri a Gaglianico. Il padrone ha cercato di dividere i due animali ma è stato morso, a sua volta, ad una mano. Solo l’arrivo del padrone del cane fuggito poco prima è stato determinante ad interrompere la vicenda. L’uomo aggredito ha riportato solo lievi ferite ma è stato necessario l’intervento dei carabinieri, provenienti da Salussola, per sedare la discussione tra le parti. La foto è di repertorio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei