IL PAESE SENZA ELETTRICITA'

Pino si abbatte sui cavi dell’alta tensione. Tutta Rosazza senza corrente

ll sindaco Francesca Delmastro: "Siamo in contatto con Enel.  Ci hanno rassicurato circa il fatto che entro sera troveranno una soluzione o con un generatore o ripristinando il cavo"

Pino si abbatte sui cavi dell’alta tensione. Tutta Rosazza senza corrente
Cronaca Cervo, 04 Gennaio 2021 ore 14:17

Da alcune ore l’intero paese di Rosazza, probabilmente a causa di un albero abbattutosi sui cavi dell’alta tensione, strappandoli, è senza corrente elettrica. Il ripristino è difficoltoso anche a causa del metro di neve che copre attualmente le strade di accesso al paese

“Pare che sia caduto un pino sui cavi dell’alta tensione – spiega il sindaco di Rosazza Francesca Delmastro Dellevedove – Abbiamo segnalato a Enel la problematica, stanno cercando di capire come intervenire, ma hanno già messo le mani avanti circa l’eventuale problematica derivante dalla provinciale interrotta. Spero vivamente che si possa bypassare con il guado, altrimenti chiederemo conto a chi ci aveva promesso che a Natale avremmo avuto viabilità provinciale ripristinata”.

In una nota ufficiale il comune conferma: “Siamo in contatto con Enel.  Ci hanno rassicurato circa il fatto che entro sera troveranno una soluzione o con un generatore o ripristinando il cavo”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità