polizia

Picchiata dall'ex marito, all'arrivo i poliziotti gli trovano una coltivazione di droga

E' successo a una donna di 53 anni residente a Biella.

Picchiata dall'ex marito, all'arrivo i poliziotti gli trovano una coltivazione di droga
Pubblicato:

Picchiata dall'ex marito, all'arrivo i poliziotti trovano la droga. E' successo a una donna di 53 anni residente a Biella.

Venerdì è arrivata alla Sala Operativa della Questura di Biella una richiesta d’aiuto. In particolare un signore, che chiama da fuori Provincia, affermava che la propria mamma era stata aggredita e picchiata da persone conviventi.

Picchiata dall'ex marito

Due pattuglie della Polizia di Stato si sono immediatamente recate a casa della donna, dove hanno trovato la signora, madre del richiedente l’intervento, il marito e la figlia.

Effettivamente, giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante hanno verificato che la signora era in stato confusionale, con una ferita sull’occhio destro provocata con ogni probabilità dall'ex marito convivente, che l'aveva aggredita.

In Ospedale

A quel punto gli operatori della Squadra Volante hanno richiesto l'intervento del personale del 118 affinché la donna venisse trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti.

Droga in casa

Nel frattempo, durante l’intervento, gli operatori hanno notato all’interno dell’appartamento una pianta presumibilmente di marjuana.

Per tale ragione gli agenti intervenuti hanno proceduto ad una perquisizione trovandoall’interno dell’abitazione un locale adibito alla coltivazione di sostanze stupefacenti, dove erano presenti piantine, vasi, germogli, un bilancino, un coltello a serramanico con una lama di lunghezza pari a 7 cm e tutta l’attrezzatura necessaria per una serra casalinga.

Denunciati per spaccio

Considerati i precedenti di polizia giudiziaria e quanto rilevato dagli operatori gli occupanti dell’appartamento sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali