Arrestato

Per evitare la perquisizione minaccia i poliziotti con una pistola giocattolo: arrestato

Nei guai é finito R.M., già conosciuto alle forze dell’ordine.

Per evitare la perquisizione minaccia i poliziotti con una pistola giocattolo: arrestato
Biella Città, 27 Febbraio 2020 ore 14:29

Per evitare la perquisizione ha minacciato i poliziotti con una pistola giocattolo, arrestato. Nei guai é finito R.M., già conosciuto alle forze dell’ordine.

Ha minacciato i poliziotti

Per evitare la perquisizione ha minacciato i poliziotti con una pistola giocattolo, arrestato. Ora R.M., già conosciuto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere delle accuse di violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale oltre che di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella sua abitazione, infatti, é stato trovato un piccolo quantitativo di hashish.

Il fatto

L’episodio si é verificato ieri. L’uomo, alla vista della Polizia, ha rifiutato di aprire la porta della propria abitazione. Poi, affacciandosi al balcone, ha sollevato parzialmente la maglietta per far vedere agli agenti che possedeva una pistola.

Preso

Gli agenti sono riusciti a farsi consegnare l’arma, risultata poi essere una pistola giocattolo. Nei confronti dell’uomo é poi scattato l’arresto, convalidato dal giudice questa mattina. Nei confronti dell’uomo é poi scattata anche la denuncia per il possesso della droga in quanto in casa é stato trovato un piccolo quantitativo di droga.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità