Pensionato di 87 anni rapinato del borsello per strada a Occhieppo

Via solo il telefono cellulare e gli occhiali. Il portafogli ce l'aveva in tasca.

Pensionato di 87 anni rapinato del borsello per strada a Occhieppo
Elvo, 27 Marzo 2019 ore 22:50

Pensionato rapinato del borsello per strada a Occhieppo.

Occhiali e telefono

Nel borsello aveva soltanto il cellulare e un paio di occhiali perché per abitudine nasconde il portafogli nella tasca dietro dei pantaloni oppure nella tasca interna del giaccone. Ha 87 anni e ieri mattina è stato rapinato da un energumeno che lo ha avvicinato e gli ha strappato il borsello con forza, lasciandogli in mano solamente i manici.

In via Villa

La rapina è avvenuta nei pressi dell’ufficio postale di Occhieppo Inferiore, in via Villa. Incredibile la forza usata dal ladro che si è avvicinato al pensionato a bordo di un’auto di piccola cilindrata guidata da un complice. Entrambi, stando allo stesso anziano, avevano un’età di circa 30 o 40 anni. Lo scippatore aveva in testa un cappellino («oppure un foulard», ha dichiarato l’anziano ai carabinieri). Dopo aver rubato il borsello, è salito in macchina e si è allontanato con il complice a gran velocità.

Caccia ai banditi

Nonostante la paura, l’anziano è riuscito a chiedere aiuto ai carabinieri e a fornire una descrizione dei due banditi che, a suo dire, lo avevano già avvicinato poco prima per chiedergli una informazione. Per le indagii i carabinieri utilizzeranno anche le tante telecdamere presenti in zona.
V.Ca.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità