Pediatria e ginecologia, commissioni per la scelta dei primari

Le nomine effettuate dall'Asl di Biella.

Pediatria e ginecologia, commissioni per la scelta dei primari
Biella Città, 23 Marzo 2018 ore 17:03

Pediatria e ginecologia, nominate le commissioni per la scelta dei due nuovi primari dell’Asl di Biella.

Pediatria e ginecologia, si entra nel vivo dell’iter

Si entra nel vivo della procedura per la nomina dei primari di pediatria e di ginecologia e ostetricia all’Asl di Biella. I due posti erano rimasti vacanti e affidati a facenti funzioni perché si attendeva la stipula di un accordo con l’Università che, però, è tardato ad arrivare. Proprio per questo motivo la direzione generale ha deciso di riaprire i termini dei due bandi per la ricerca dei professionisti, che erano stati sospesi proprio nell’ottica di un accordo con il mondo universitario.

Ecco la commissione per la pediatria

Ora arriva la nomina delle due commissioni composte ciascuna da tre professionisti che dovranno andare ad analizzare tutti i profili professionali dei medici che hanno deciso di partecipare ai due bandi. Per quanto riguarda il bando di pediatria sono stati scelti la dottoressa Antonella Gualtieri dell’Asl di Avezzano Sulmona L’Aquila. Il dottor Antonino Puorto dell’Asl di Caserta. E il dottor Rosario Salvo dell’Asp di Ragusa. Membri supplenti sono invece il dottor Antonio Marra dell’Asl To5. Il dottor Maurizio Aricò dell’ospedale Meyer – Toscana. E il dottor Monaldo Caferri dell’Asur – Marche.

E quella per la ginecologia

Per quanto concerne invece il bando di ginecologia e ostetricia sono stati nominati il dottor Gennaro Trezza dell’Azienda Sanitaria G. Rummo Regione Campania. Il dottor Marcello Scollo dell’Azienda sanitaria Thiene Regione Veneto. E il dottor Franco Antonio Ragusa dell’Azienda Usl Toscana Nord-Ovest. Membri supplenti il dottor Flavio Armellino dell’Asl Città di Torino. Il dottor Mario Vicino dell’Asl Ba di Bari. E il dottor Sebastiano Caudullo dell’Aso Ospedali Riuniti Regione Sicilia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno