sanità

Pediatri libera scelta visitano nella Casa della Salute di Biella

Un ambulatorio che amplia il servizio nelle ore preserali.

04 Febbraio 2020 ore 12:49

 

Un ambulatorio pediatrico per offrire più disponibilità alle famiglie dopo la chiusura di scuole e asili. Da lunedì scorso 3 febbraio 2020 – all’interno della Casa della salute di Biella operante nell’atrio dell’ospedale – ruoteranno i 16 pediatri di libera scelta che operano nel territorio dell’Asl di Biella.

Pediatri libera scelta visitano nella Casa della Salute di Biella

Un’attività che integra ulteriormente i servizi già presenti all’interno della struttura dedicata a patologie acute che non possono essere gestite in altro modo.

Pertanto qui non verranno effettuati bilanci di salute o oltre prestazioni per le quali occorre rivolgersi al proprio pediatra negli orari di visita.

Chi può accedere alle visite

Possono accedere all’ambulatorio i bambini iscritti a un pediatra di libera scelta e non quelli che invece hanno un medico di medicina generale ed occorre presentare il tesserino sanitario cartaceo e l’eventuale attestato di esenzione in corso di validità. L’ambulatorio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 18 (esclusi i prefestivi anche infrasettimanali).

QUI INFORMAZIONI LOCANDINA AMBULATORIO PEDIATRICO

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità