Menu
Cerca
morto l'animale

Pauroso schianto contro un capriolo per l’imprenditore Marco Leonardi

"Mi spiace per quel povero capriolo, l'auto si ripara, ma certo che l'incidente poteva avere conseguenze anche più gravi"

Pauroso schianto contro un capriolo per l’imprenditore Marco Leonardi
Cronaca Biella Città, 04 Gennaio 2021 ore 12:40

Si stava recando al lavoro, presso l’azienda di trasporti di cui è titolare a Cerrione, la VDA Logistica, quando un capriolo gli ha improvvisamente attraversato la strada. L’impatto tra la sua Alfa Romeo Stelvio e l’animale è stato inevitabile e violento, tanto che il capriolo è morto praticamente sul colpo.

Alla guida del mezzo vi era Marco Leonardi, 52 anni, noto imprenditore di Biella nel campo della logistica e trasporti. “Mi spiace per quel povero capriolo, l’auto si ripara, ma certo che l’incidente poteva avere conseguenze anche più gravi. Fortunatamente non ho perso il controllo, anche perché la velocità non era elevata, e i danni sono stati contenuti” spiega al telefono, contattato poco dopo il sinistro avvenuto lungo via Pietro Zia, a poche centinaia di metri dalla sede dell’azienda. Lo stesso imprenditore ha contattato la Protezione civile per segnalare l’incidente in cui ha perso la vita l’animale.

2 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli