Anziano spara contro i vicini e la polizia, fermato dagli agenti
All’arrivo della volante, la situazione è precipitata ulteriormente: l’uomo avrebbe aperto il fuoco anche contro gli agenti.

Momenti di grande tensione nella tarda mattinata di oggi in strada Acqua 36, dove un intervento della polizia ha evitato il peggio. Un uomo anziano, già noto nel vicinato per precedenti litigi, ha dato in escandescenze: secondo quanto riferito, ha prima lanciato bottiglie nel prato antistante la sua abitazione, per poi imbracciare un’arma e iniziare a sparare.
Anziano spara contro i vicini e la polizia
All’arrivo della volante, la situazione è precipitata ulteriormente: l’uomo avrebbe aperto il fuoco anche contro gli agenti, senza alcun preavviso. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Gli agenti lo hanno disarmato
Gli agenti sono riusciti a disarmarlo e a condurlo in questura, dove è attualmente trattenuto. Sono in corso valutazioni da parte delle autorità per stabilire i provvedimenti da adottare. Dalle prime verifiche, risulterebbe che l’arma utilizzata – una pistola – fosse vera e detenuta illegalmente.