i dati

Ospedale, 58 ricoverati con il Covid-19

In Piemonte il numero di ricoverati, così come quello delle persone in terapia intensiva ieri ha fatto segnare un importante calo.

Ospedale, 58 ricoverati con il Covid-19
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo specchio dell’emergenza Covid è principalmente legato alla situazione all’interno degli ospedali. E in Piemonte il numero di ricoverati, così come quello delle persone in terapia intensiva ieri ha fatto segnare un importante calo.

A Biella

E anche a Biella questo dato viene confermato dai dati forniti dall’Asl di Biella sulla situazione dei reparti Covid dell’ospedale di Biella che, nei giorni scorsi, hanno visto la chiusura di quello della polispecialistica, che, però, non tornerà attivo per la carenza di personale legata alla campagna vaccinazioni che assorbe ogni settimana circa 120 addetti dell’Asl di Biella.

Positivi

Ieri i ricoverati in ospedale per Covid risultavano 58 persone positive al coronavirus. Di queste 4 in terapia intensiva, 11 in semi intensiva, 43 in media e bassa intensità. Martedì sono state dimesse a domicilio due persone. Le ordinanze di isolamento domiciliare per persone che risultano positive al Covid sono in totale 439.

Seguici sui nostri canali