fine di un'epoca

Oropa, in vendita lo storico Canal Secco Trucco

Aveva chiuso lo scorso settembre con un saluto ai clienti: “Grazie a tutti”.

Oropa, in vendita lo storico Canal Secco Trucco
Biella Città, 04 Novembre 2020 ore 08:00

Oropa, in vendita lo storico Canal Secco Trucco. Aveva chiuso lo scorso settembre con un saluto ai clienti: “Grazie a tutti”.

Oropa, in vendita lo storico Canal Secco Trucco

Aveva chiuso lo scorso settembre con un commovente saluto ai clienti di una vita. La storica locanda di Oropa ora è in vendita. “Cedo – si legge nell’annuncio – attività commerciale presso Santuario di Oropa. Tre saloni, 150 posti a sedere seguendo norme vigenti. Attrezzature rimanenti comprese”.

Canal Secco Trucco, storica locanda di Oropa, ha chiuso a fine settembre. Una storia, alle spalle, durata 74 anni,  iniziata nell’immediato dopoguerra ( era il 1946) da Bruno Ramella Bagneri, nonno dell’attuale proprietaria Orietta Gazzetto. La aiutava il fratello Max.

Dopo l’annuncio di persona, ai clienti di sempre,  sui social il messaggio ufficiale: “…e da qui inizierà sempre il nostro mondo… Con queste immagini negli occhi e nel cuore… Un immenso GRAZIE a chi ci ha accompagnato in questo meraviglioso cammino lungo 74 anni e ha condiviso con noi storie, emozioni e qualche pezzo di vita”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità