Cronaca

Operazione “Ostriche e Champagne”: quattro arresti

In azione la Polizia di Vercelli. I componenti della banda sono stati raggiunti nelle loro abitazioni di Torino.

Operazione “Ostriche e Champagne”: quattro arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dall’alba di questa mattina, sabato 10 aprile 2021, è in corso un’operazione della Squadra Mobile della Questura di Vercelli finalizzata a smantellare un sodalizio criminoso dedito alla consumazione di furti con ricettazione ai danni di importanti aziende del vicino Vercellese, operanti nel settore agro-alimentare, a conclusione di un’articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Vercelli. È quanto riporta Prima Vercelli.

Quattro arresti

I quattro componenti della banda sono stati raggiunti nelle loro abitazioni di Torino dagli agenti della Terza Sezione della Squadra Mobile della Questura di Vercelli, con la collaborazione del personale della Squadra Mobile di Torino e del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, che hanno dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere.

L’indagine

L’indagine, condotta attraverso meticolosi pedinamenti, intercettazioni telefoniche e accertamenti telematici, ha consentito di sgominare una banda di pericolosi criminali e di scoprire numerosi reati contro il patrimonio per un valore di merce rubata di oltre 100mila Euro.

Seguici sui nostri canali