Omicidio suicidio di una coppia nei boschi di Cossato
La tragedia scoperta questa mattina da un agricoltore di passaggio
I carabinieri stanno indagando su un omicidio-suicidio scoperto stamane a Cossato da un agricoltore di passaggio lungo una via sterrata in prossimità dell'uscita della superstrada in via per Castelletto Cervo. Il contadino si è imbattuto in una Citroen Picasso.
A bordo due persone senza vita: un uomo e una donna di 69 e 70 anni. Si tratta di Walter Condo, 70 anni e Albertina Creola, di 69, residenti a Cossato.
Dalla prima ricostruzione dei fatti l'uomo, che era alla guida, avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe tolto la vita, rivolgendo l'arma da fuoco su di se. Sempre secondo le prime indiscrezioni i due sarebbero una coppia convivente di Cossato residente in via Marconi a poca distanza dalla caserma dei Carabinieri. Sull'auto sono stati effettuati i rilievi della Scientifica in attesa del medico legale.
Il precedente di una settimana fa nel Torinese
Poco più di una settimana fa, il 18 gennaio, dentro un'auto trovata nel cortile di un cascinale nel comune di Strambino, nel Torinese, furono rinvenuti i cadaveri di una coppia di 71 e 64 anni. Un altro gesto disperato per mettere fine - secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine - alle sofferenze della donna, che da tempo era malata.