Oltre 4 milioni di euro per i Comuni: l'elenco completo

Arriva da Roma una piccola boccata d’ossigeno per i Comuni biellesi. Il Viminale, infatti, ha ripartito i 500 milioni di euro stanziati dalla legge di bilancio 2020 a favore di tutti i municipi italiani.

Oltre 4 milioni di euro per i Comuni: l'elenco completo
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 4 milioni di euro per i Comuni: l'elenco completo.

Boccata d'ossigeno per i Comuni

Arriva da Roma una piccola boccata d’ossigeno per i Comuni biellesi. Il Viminale, infatti, ha ripartito i 500 milioni di euro stanziati dalla legge di bilancio 2020 a favore di tutti i municipi italiani. I Comuni biellesi riceveranno, in totale, poco più di 4 milioni di euro. Le risorse assegnate, da 50.000 a 250.000 sulla base delle quote stabilite per sette fasce di popolazione, sono destinate all'efficientamento energetico, allo sviluppo territoriale sostenibile, agli interventi per l'adeguamento e la messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e patrimonio comunale e all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali