la tragedia

Ok dalla Procura al funerale dell'artigiano di 51 anni Cristian Daniele Bergamo

I famigliari avevano chiesto un'autopsia dopo l'improvviso decesso avvenuto mentre si trovava al pronto soccorso

Ok dalla Procura al funerale dell'artigiano di 51 anni Cristian Daniele Bergamo
Pubblicato:

Inizialmente fissato per giovedì scorso, ma sospeso dall'autorità giudiziaria, verrà celebrato lunedì prossimo, alle 15, nella chiesa di  Borriana, il funerale di Cristina Daniele Bergamo, l'artigiano biellese di 51 anni morto improvvisamente, all'inizio di questa settimana,  mentre si trovava in ospedale a Ponderano.

Il giallo della morte al Pronto soccorso

Un decesso seguito a un  malore per il quale Bergamo poche ore prima era stato portato al Pronto soccorso. E qui sarebbe avvenuto il decesso, improvviso e inatteso, dell'uomo. I famigliari, la moglie Federica, i figli Nicole e Lorenzo, hanno voluto vederci chiaro e chiesto alla procura un supplemento di indagini.

Da qui la decisione di effettuare un esame autoptico prima delle esequie, che erano già state disposte per la giornata di giovedì scorso, prima di essere bloccate dalla magistratura che nelle scorse ore ha infine concesso il nuovo nulla osta. Bergamo ha lasciato nel dolore anche la mamma Beatrice e il papà Edio, oltre al fratello Fabio con Zhanna e i nipoti Michelle, Anastasia e Leonardo

Seguici sui nostri canali