FUNERALI ALL'ASSUNTA

Oggi l'ultimo saluto al giovane di 28 anni morto in casa a Cossato

La tragedia ha scosso l'intero Biellese. Il funerale di Cristian Lattieri si svolgerà questa mattina alle 10 all'Assunta.

Oggi l'ultimo saluto al giovane di 28 anni morto in casa a Cossato
Cronaca Cossatese, 21 Agosto 2021 ore 04:30

Verrà celebrato questa mattina, sabato 21 agosto, alle 10 nella chiesa dell'Assunta di Cossato, il funerale del giovane Cristian Lattieri, 28 anni, trovato morto nella sua abitazione di Cossato giovedì scorso.

Nella sua abitazione

La tragedia, avvenuta nelle prime ore di giovedì mattina, ha scosso Cossato e l'intero Biellese. Cristian Lattieri, 28 anni, dipendente di un'impresa edile di Curino, è stato trovato senza vita nella sua casa di via Tarino, dalla mamma Rosa, preoccupata per non avere notizie del figlio. Al suo arrivo la drammatica scoperta.

Ai funerali, organizzati dall'impresa Minero,  in programma questa mattina alle  10 nella chiesa dell'Assunta di a Cossato, oltre alla mamma,  Rosa Fricchione, lo piangeranno il papà Fiorenzo e la fidanzata Vanessa,  i due fratelli  Luca, con la cognata Tatiana e i
nipotini Ludovico, Lorenzo e Laura, e Andrea, con Nadia e i figli Sharon, Justin e William, gli  zii Elisa, Michela, Anna, Clementina,  Franco e  Gianni.