lutto

Oggi l'ultimo saluto a Franca Gallo, la moglie del sindaco Roberto Locca

Il funerale è fissato per oggi, sabato 8 maggio 2021, nella chiesa parrocchiale di Ponderano, alle ore 15.

Oggi l'ultimo saluto a Franca Gallo, la moglie del sindaco Roberto Locca
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ultimo saluto a Franca Gallo è fissato per oggi, sabato, nella chiesa parrocchiale di Ponderano, alle ore 15. Forte la commozione suscitata dalla scomparsa della donna, moglie del sindaco di Ponderano Roberto Locca.

Lutto nel Biellese

"Il mio grande amore ha tagliato il traguardo della sua vita". Così il sindaco di Ponderano, Roberto Locca,  ha annunciato la morte dell'amata moglie Franca, avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì: "La mia vita non sarà più la stessa". La donna aveva 57 anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social: "Ciao Franca - scrive Paolo Turba - hai lottato con tutte le tue forze, ma alla fine hai dovuto cedere. Ti ricorderò sempre, anche se era moltissimo che non ti incotnravo. Riposa in pace", "Ci sentivamo spesso da vecchi compagni di scuola del Bona - scrive Roberto Ferraro - mi mancherai tantisimo", "Che grande dolore - scrive Gisella Botta Leonaro, mi stringo vicino a voi tutti".

Il Santo Rosario è stato recitato ieri, venerdì 7 maggio, nella chiesa parrocchiale di Ponderano, dove si terrà anche il funerale, previsto per oggi, sabato 8 maggio 2021, allegre  15.

Franca Gallo lascia, oltre al marito Roberto, la figlia Martina con Jonnathan; Enrico con Valentina e la piccola Lara, i genitori Piera e Bruno.

Seguici sui nostri canali