Cronaca
il cordoglio

Oggi l'addio al direttore vendite Pool Service Antonio Ventaglio mancato a 62 anni

Professionista stimato nel mondo dei parrucchieri e saloni di bellezza del nord ovest. Il funerale a Valdengo. Lascia moglie e figlio

Oggi l'addio al direttore vendite Pool Service Antonio Ventaglio mancato a 62 anni
Cronaca Grande Biella, 31 Ottobre 2021 ore 10:58

Era un professionista stimato nel campo della commercializzazione di prodotti di cosmesi e forniture per saloni di acconciature e beuty center Antonio Ventaglio, mancato venerdì scorso a Cerreto Castello all'età di 62 anni. Oggi alle 15, nella chiesa di San Biagio a Valdengo, verrà celebrato il funerale. Ad annunciarne la scomparsa la mamma Angela, la moglie Gianna Longhini, il figlio Fabio con la moglie Luisella e i figli Ricky e Bea; il fratello Andrea con la moglie Patrizia e il figlio Mattia.

Uno dei clienti parrucchieri: "Un signore straordinario, raro professionista"

Tantissime le testimonianze di stima e affetto nei confronti di Ventaglio, direttore vendite della Pool Service, nota azienda nella fornitura di prodotti per parrucchieri in particolare.

"E' stato professionalmente come un padre è umanamente un signore straordinario ci mancherà - lo ricorda in un post uno dei suoi più affezionati clienti, Gianmarco, titolare di un salone di bellezza - mancherà questo raro professionista carico di entusiasmo , e questo uomo cordiale umano sincero".  "Un gentleman.. una persona da ricordare.. difficile da accettare , troppo presto" aggiunge la collega Donatella.