Lutto nel cossatese

Oggi il funerale di un pezzo di Cossato: morto Pierluigi Pizzato

La famiglia ha voluto ringraziare esplicitamente il dottor Edoardo Sola, i medici ed il personale che hanno prestato a Pierluigi le cure palliative domiciliari

Oggi il funerale di un pezzo di Cossato: morto Pierluigi Pizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuto oggi alle 15 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta il funerale di un pezzo di Cossato: Pierluigi Pizzato, uomo di 78 anni scomparso a causa di una malattia qualche giorno fa. La famiglia ha voluto ringraziare esplicitamente il dottor Edoardo Sola, i medici ed il personale che hanno prestato a Pierluigi le cure palliative domiciliari.

Pierluigi Pizzato lascia la moglie Adriana Olivo ed i fratelli Silvano, Silvia e Claudio. L'uomo non aveva figli.

Un altro lutto a Cossato a distanza di poche ore

A meno di 24 ore dalla scomparsa di Pierluigi Pizzato, un altro lutto ha colpito la comunità cossatese. E' mancata a 93 anni Teresa Pizzato (solo un caso di omonimia, nessun legame di parentela con Pierluigi), della cui scomparsa hanno dato notizia i figli Agostino e Rosanna Vivian, con i rispettivi coniugi Cristina ed Enrico e gli amati nipoti Matteo e Sara con Luca. I funerali avranno luogo a Cossato Castellengo mercoledì 17 maggio alle ore 15 nella chiesa dei santi Pietro e Paolo.

Teresa Pizzato, 93 anni
Seguici sui nostri canali