attenzione

Occhio ai truffatori dello specchietto

Due soggetti a bordo di una Seat Ibiza di colore grigio metallizzato, hanno tentato una truffa nei confronti di un ignaro automobilista di passaggio.

Occhio ai truffatori dello specchietto
Pubblicato:

Occhio ai truffatori dello specchietto. Due soggetti a bordo di una Seat Ibiza di colore grigio metallizzato, hanno tentato una truffa nei confronti di un ignaro automobilista di passaggio.

Occhio ai truffatori dello specchietto

L’altra mattina, a San Giacomo di Masserano, due soggetti a bordo di una Seat Ibiza di colore grigio metallizzato, hanno tentato una truffa nei confronti di un ignaro automobilista di passaggio residente nel Cossatese, simulando il danneggiamento dello specchietto retrovisore della loro auto e poi inscenando il solito copione. Il cossatese si è però reso conto di ciò che stava succedendo e ha subito chiesto aiuto ai Carabinieri. Dalla Centrale Operativa di Biella è così scattato il piano d’intervento. Le “gazzelle” presenti in circuito sono state fatte convergere nella zona alla ricerca dei truffatori, che sono però riusciti ad allontanarsi prima dell’arrivo delle auto con i colori dell’Arma del Nucleo radiomobile di Cossato e del comando di Masserano. Sono ora in corso accertamenti finalizzati all’individuazione dei due sconosciuti, verosimilmente delinquenti con precedenti specifici provenienti da fuori Piemonte. Dal Comando dell’Arma invitano i cittadini a prestare la massima attenzione verso gli sconosciuti e a segnalare qualunque macchina o persona sospetta componendo il “112”.

Seguici sui nostri canali