Nuovo Volvo Truck Center inaugurato a Settimo Torinese

Grande successo per l’evento d’esordio andato in scena sabato 13 ottobre in via Niccolò Paganini 9, nell'area industriale della Cebrosa

Nuovo Volvo Truck Center inaugurato a Settimo Torinese
Biella Città, 18 Ottobre 2018 ore 07:00

Il nuovo Volvo Truck Center di Settimo Torinese è realtà. L’azienda può infatti festeggiare un nuovo e importante traguardo. Una sede strategica dal punto di vista commerciale e imprenditoriale, dal momento che va a inserirsi in quella fetta di nord Ovest d’Italia che permette a Volvo di affacciarsi su tutta la provincia di Torino e su buona parte del Piemonte.
La data «zero» di questa importante novità è stata sabato 13 ottobre. Per la prima volta, i cancelli e la sede di via Niccolò Paganini 9 (area industriale della Cebrosa) hanno aperto le porte al pubblico. Un evento da incorniciare, soprattutto per il grandissimo numero di amici e clienti dell’azienda che hanno voluto partecipare a questo evento che si potrebbe definire “storico”.

6 foto Sfoglia la gallery

Nuovo Volvo Truck Center, parla l’Ad Dattoli

«L’apertura di questo nuovo Truck Center – commenta Giovanni Dattoli, Ad e General Manager di Volvo Trucks -, è evidentemente strategica per l’azienda. In questa sede i nostri clienti avranno a disposizione una serie di professionisti in fatto di vendita, post vendita e assistenza». «La ricerca del posto giusto – continua – è durata circa un anno. Poi abbiamo trovato questo sito che è perfetto e ben si sposa con le nostre esigenze. E’ collegato alle principali arterie autostradali del territorio e ci permette di essere raggiungibili da tutti».
«Grazie a questo nuovo polo – continua Dattoli – siamo in grado di coprire l’interno nord Italia da Ovest a Est e di fornire il maggior numero di servizi possibile a tutti i nostri clienti».

5 foto Sfoglia la gallery

Parole d’ordine? Rispetto e comprensione per i clienti

La sede del nuovissimo e avveniristico Truck Center si estende per circa 12.000 metri quadrati. All’interno, oltre agli uffici dell’amministrazione, allo spazio espositivo, trovano posto anche un importante e rifornito magazzino. E un’officina di tutto rispetto, in grado di fornire ogni tipo di risposta ai clienti dell’azienda. «Direi – conclude Giovanni Dattoli – che questa è l’ennesima sfida vinta da questa azienda». La parola d’ordine, all’interno del nuovo stabilimento, è ovviamente rispetto e comprensione per le esigenze di ogni cliente.
Rafforzando quell’idea secondo la quale l’azienda Volvo, storica anche sul territorio nazionale, ha accresciuto la sua credibilità e professionalità in così tanti anni di storia. Da Settimo, quindi, gli autori di questa avventura iniziano a scrivere una nuova pagina di un’avventura che promette già di essere avvincente.

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità