nuova polemica

Nuova schermaglia Lega/Pd: “Nel video promozionale stadio non di Biella”

In un post su Fb il vicesindaco Moscarola attacca l'opposizione.

Nuova schermaglia Lega/Pd: “Nel video promozionale  stadio non di Biella”
Biella Città, 25 Agosto 2020 ore 17:31

Nuova schermaglia Lega/Pd: “Nel video promozionale stadio non di Biella”. In un post su Fb il vicesindaco Moscarola attacca l’opposizione.

Nuova schermaglia Lega/Pd

In un “dossier sportivo sull’impalpabilità amministrativa dell’ultimo quinquennio” condiviso poco fa dal consigliere comunale Manuela Mazza,  vengono citate la tappa di Oropa, la pedalata in rosa, i Mucrone days, Italia Olanda U18 con lo stadio pieno, e diversi altri eventi, tra cui anche gli Special Olympics. “Peccato – dice il vicesindaco, Giacomo Moscarola – che la foto utilizzata per il video non sia quella dello stadio La Marmora-Pozzo di Biella. Lo stadio nostrano è completamente diverso, non ci sono i mancorrenti. La foto che hanno usato è quella di un altro stadio”.

Ciò non toglie che la partita Italia Olanda under 18 non sia stata partecipatissima: “A quell’evento c’era molta gente – dice Moscarola – è innegabile. Ma la foto non è quella giusta. Cercano di gettare fango sull’amministrazione Corradino, poi scivolano su una foto, dimostrando di nno essere mai entrati allo stadio La Marmora”.

Nella foto in basso lo stadio di Biella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno