Nella notte

Notte movimentata in super: giovane ubriaco aggredisce i militari

Ubriaco, si era addormentato nella sua auto al bordo della strada. All'arrivo dei carabinieri si è dimostrato aggressivo.

Notte movimentata in super: giovane ubriaco aggredisce i militari
Pubblicato:

Erano circa le 2 di notte quando una segnalazione ha allertato le forze dell’ordine riguardo un’autovettura ferma in modo pericoloso lungo la superstrada, in direzione Nord, nei pressi dell’uscita per Chiavazza. Il mezzo, bloccato a bordo strada, destava sospetti per le sue condizioni e la posizione potenzialmente rischiosa per la circolazione.

All’interno un giovane in stato di incoscienza

Giunti sul posto, gli operanti hanno individuato un ragazzo all'interno del veicolo. Si tratta di un giovane classe 2005 di Mottalciata. Al momento del controllo, il ragazzo stava dormendo profondamente ed era chiaramente sotto l’effetto dell’alcol. Dopo aver tentato un primo approccio per svegliarlo e verificare le sue condizioni, i militari sono stati aggrediti dal giovane, che ha reagito in modo violento.

Richiesto l'intervento del 118 e del carro attrezzi

Vista la situazione, le forze dell’ordine hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per trasportare il ragazzo all’ospedale per accertamenti. Contemporaneamente è stato contattato un carro attrezzi per rimuovere l’autovettura dalla carreggiata, ormai diventata un pericolo per il traffico.

Sul posto restano i Carabinieri di Vigliano

A gestire il post-intervento sono rimasti i Carabinieri della stazione di Vigliano, che hanno atteso l’arrivo del carro attrezzi per il recupero del mezzo. Il ragazzo, intanto, è stato trasportato in ospedale e sarà denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. A questa si aggiunge l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, vista l’aggressione ai danni dei militari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali