Nonna e nipote morte nello schianto. Oggi l'addio a Mongrando
La tragedia di mamma Romina Zinesi, che dopo il marito ha perso anche madre e figlia
Verranno celebrati oggi, martedì 14 marzo, a Mongrando i funerali i Antonella Rossetti, 58 anni, e della nipotina 15enne Loredana Raimondo, morte nel tragico schianto avvenuto una decina di giorni fa (lo scorso 3 marzo) lungo l'autostrada A4 Torino Milano.
Una famiglia distrutta. La tragedia di mamma Romina Zinesi, che dopo il marito ha perso madre e figlia
Una tragedia enorme, per i tanti amici, per i compagni di scuola di Loredana, e soprattutto per la mamma Romina Zinesi, che in quel drammatico incidente ha perso madre e figlia e pochi anni fa aveva pianto la scomparsa del marito, papà di Loredana, morto anch'egli in un terribile incidente in moto.
Le esequie a San Lorenzo martedì alle 15
E' proprio mamma Romina, con gli altri nonni paterni Piero e Pina, ad annunciare le esequie, posticipate a causa degli esami autoptici disposti dalla procura lombarda. Antonella Rossetti lascia nel dolore oltre alla figlia Romina, la sorelle Mariangela, il fratello Piergiorgio, gli amati nipoti Tiziano, Sofia, Michela, Camilla e Giorgia.
Come detto i funerali verranno celebrati contemporaneamente, per nonna e nipote domani, oggi, martedì 14 marzo, alle ore 15 nella Chiesa parrocchiale di San Lorewnzo a Mongrando. Questa sera alle 20 è prevista sempre a San Lorenzo la recita del santo rosario.