Da Novara a Cossato

Non vuole pagare il sovrapprezzo del biglietto e minaccia tutti con un estintore

Fermato dai Carabinieri in stazione e denunciato giovane di 24 anni proveniente dal Gambia e residente a Valdilana.

Non vuole pagare il sovrapprezzo del biglietto e minaccia tutti con un estintore
Pubblicato:

Si è messo a minacciare tutti con un estintore perché si sarebbe opposto al pagamento del sovrapprezzo del biglietto del treno. Se la sarebbe presa con il capotreno e con alcuni passeggeri. Alla fine è stato fermato e identificato quando è giunto alla stazione di Cossato. I Carabinieri gli hanno chiesto i documenti e hanno nel frattempo raccolto le dichiarazioni sia del capotreno sia degli altri passeggeri che si sono visti roteare davanti alla faccia uno degli estintori in dotazione al convoglio in arrivo da Novara.

Denunciato

E' stato così denunciato un giovane di 24 anni proveniente dal Gambia e residente in Valdilana che i militari del Nucleo radiomobile di Cossato hanno riconosciuto e fermato in seguito alla descrizione fatta dal capotreno che lo ha descritto come un giovane di colore non molto alto, magro e con in testa un cappello. Lo straniero, stando ai testimoni, non appena giunto in stazione avrebbe anche lanciato delle pietre contro le altre persone coinvolte per fare in modo di non essere avvicinato e identificato.

Colto da malore

Alla fine, forse confuso da tutto il trambusto che aveva creato per non aver voluto pagare il sovrapprezzo del biglietto, il giovane è stato colto da malore ed è stato soccorso da personale medico. La segnalazione ai Carabinieri di Cossato era giunta direttamente dagli agenti della Polizia ferroviaria di Novara a cui il capotreno aveva fatto riferimento.

Seguici sui nostri canali