Non si ferma all'alt dei Carabinieri poi si schianta contro la cabina Enel. Senza patente e assicurazione
Arrestato un 45enne residente a Verrone. L'auto era anche priva di revisione. E' successo tra Sandigliano e Cerrione la notte scorsa
Non si è fermato all'alt dei Carabinieri fermi a un posto di controllo a Sandigliano, li ha superati a fortissima velocità e alla fine è andato a schiantarsi contro una cabina dell'Enel a Cerrione. Arrestato.
Arresti domiciliari per un 45enne di Verrone
L'episodio è avvenuto verso la mezzanotte di ieri. Una pattuglia dei carabinieri aveva istituito un posto di controllo lungo la sp 143, nel territorio di Sandigliano e quando ha visto sopraggiungere una Citroen a forte velocità ha imposto l'alt. Il conducente ha invece accelerato, superato la vettura dei militari e si è dato alla fuga. Ma è durata poco, perché pochi chilometri dopo, nel comune di Cerrione, è andato a schiantarsi contro un palazzo danneggiando in particolare una cabina dell'Enel. Sono sopraggiunti nel frattempo i carabinieri che hanno proceduto al fermo dell'uomo. Si tratta di un 45enne di origini slave residente nel comune di Verrone. Pare non buovo a precedenti analoghi.
E' infatti risultato privo della patente, in quanto ritirata, e l'auto (una Citroen) senza assicurazione e con la revisione scaduta. L'uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari nell'abitazione di Verrone in attesa della convalida del fermo.