Non si ferma al semaforo, trovato con eroina e cocaina

Un uomo di 43 anni incensurato è stato denunciato dalla Polizia.

Non si ferma al semaforo, trovato con eroina e cocaina
Pubblicato:

Non si ferma al semaforo, trovato con eroina e cocaina. Un uomo di 43 anni incensurato è stato denunciato dalla Polizia.

Trovato con eroina e cocaina

Quando, sabato sera, quell'uomo a bordo di uno scooter non si è fermato al semaforo di via Milano, la Polizia ha subito capito che c'era qualcosa di sospetto. Gli agenti della volante hanno cercato di inseguirlo e bloccarlo, ma quell'uomo si è messo a sfrecciare nel traffico per riuscire a scappare.

L'inseguimento

Uno dei due poliziotti è sceso dall'auto e ha proseguito l'inseguimento a piedi, l'altro al volante dell'auto di servizio. Alla fine l'uomo è stato raggiunto e fermato, a pochi passi del parcheggio della Decathlon. Si tratta di F.S., 43 anni, residente nel Biellese.

Via la droga

Durante la fuga il biellese aveva cercato di disfarsi di un involucro di droga contenente 8 grammi e mezzo di eroina e poco più di mezzo grammo di cocaina.

La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione dove gli agenti hanno trovato due confezioni di metadone senza ricetta. Per F.S. è quindi scattata la denuncia. Dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME PERLEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali