a biella

Neve, il Pd attacca sullo sgombero: "Ecco il Favaro questa mattina..."

La replica di Moscarola: "Non perdete occasione di fare brutta figura".

Neve, il Pd attacca sullo sgombero: "Ecco il Favaro questa mattina..."
Pubblicato:
Aggiornato:

Neve, il Pd attacca sullo sgombero: "Ecco il Favaro questa mattina...". La replica di Moscarola: "Non perdete occasione di fare brutta figura".

Neve, il Pd attacca sullo sgombero

Proseguono anche in questo autunno 2020 le schermaglie  tra maggioranza e opposizione. Questa volta al centro della polemica l'abbondante nevicata in corso. Se, durante la scorsa legislatura, era stato l'attuale vicesindaco, Giacomo Moscarola, ai tempi consigliere di minoranza, a puntare il dito contro l'allora amministrazione,attirando l'attenzione di giornalisti e opinione pubblica con una performance sullo slittino in centro città, oggi che le parti si sono invertite, è il Pd a fare le pulci all'amministrazione Corradino:

"La neve è bellissima - si legge in un post pubblicato su facebook, del Gruppo consigliare del Pd di Biella - ma diventa meno bella se devi andare a lavoro, a scuola o semplicemente uscire di casa. Questa foto è di stamattina al Favaro alle 8 20. Ci chiediamo se anche l'amministrazione ha accesso alle previsioni, nel caso abbiano problemi a vederle possiamo dare loro una mano". Puntale la risposta, sempre su Facebook, del vicesindaco, Giacomo Moscarola: "Se notate, sotto il muraglione si nota la neve accumulata, segno del passaggio dello spalaneve... non perdete occasione per fare brutta figura".

 

Seguici sui nostri canali