Menu
Cerca
a biella

Neve, il Pd attacca sullo sgombero: “Ecco il Favaro questa mattina…”

La replica di Moscarola: "Non perdete occasione di fare brutta figura".

Neve, il Pd attacca sullo sgombero: “Ecco il Favaro questa mattina…”
Cronaca Biella Città, 04 Dicembre 2020 ore 14:47

Neve, il Pd attacca sullo sgombero: “Ecco il Favaro questa mattina…”. La replica di Moscarola: “Non perdete occasione di fare brutta figura”.

Neve, il Pd attacca sullo sgombero

Proseguono anche in questo autunno 2020 le schermaglie  tra maggioranza e opposizione. Questa volta al centro della polemica l’abbondante nevicata in corso. Se, durante la scorsa legislatura, era stato l’attuale vicesindaco, Giacomo Moscarola, ai tempi consigliere di minoranza, a puntare il dito contro l’allora amministrazione,attirando l’attenzione di giornalisti e opinione pubblica con una performance sullo slittino in centro città, oggi che le parti si sono invertite, è il Pd a fare le pulci all’amministrazione Corradino:

“La neve è bellissima – si legge in un post pubblicato su facebook, del Gruppo consigliare del Pd di Biella – ma diventa meno bella se devi andare a lavoro, a scuola o semplicemente uscire di casa. Questa foto è di stamattina al Favaro alle 8 20. Ci chiediamo se anche l’amministrazione ha accesso alle previsioni, nel caso abbiano problemi a vederle possiamo dare loro una mano”. Puntale la risposta, sempre su Facebook, del vicesindaco, Giacomo Moscarola: “Se notate, sotto il muraglione si nota la neve accumulata, segno del passaggio dello spalaneve… non perdete occasione per fare brutta figura”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli