Novità

Nello stabile di Mercatone Uno arriva Globo, che riassume anche i vecchi dipendenti

Ne dà notizia l’assessore Barbara Greggio.

Nello stabile di Mercatone Uno arriva Globo, che riassume anche i vecchi dipendenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nello stabile di Mercatone Uno arriva Globo, che riassume anche i vecchi dipendenti. Ne dà notizia l’assessore Barbara Greggio.

Mercatone Uno arriva Globo

Sono già partiti i lavori di ristrutturazione per far diventare lo stabile che per anni ha ospitato l’ex Mercatone Uno, punto vendita Globo. L’intervento proseguirà fino al mese di marzo 2021, poi i dipendenti che furono di Mercatone Uno verranno riassunti dalla vecchia proprietà. Ne dà notizia l’assessore comunale Barbara Greggio, felice per l’operazione.

Globo è un “no food” nato nel 1978 a Giulianova in provincia di Teramo come piccolo punto vendita di calzature. Successivamente l´ovale verde si è diffuso fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento commerciale per molte famiglie del nostro paese.

“La grande varietà dei generi merceologici, l’ottimo servizio offerto alla clientela e la grande convenienza- si legge sul sito internet dell’azienda- sono i punti cardine di una strategia di marketing che ha permesso la nascita e l’ affermazione del marchio Globo in tutta Italia”.

Grazie all’impegno e alla costante dedizione per il lavoro, l’azienda Globo è cresciuta fino a figurare nella classifica stilata da Business Week tra le migliori cento piccole imprese europee. Attualmente l’azienda conta più di 1.800 collaboratori, centocinquantamila metri quadrati di distribuzione con 94 punti vendita attivi.

Seguici sui nostri canali