Lutto

Nel Duomo di Biella l'ultimo saluto a Carla Rappa Fulcheris

Lascia il marito e un figlio, Marco. Dopo il funerale, riposerà nella tomba di famiglia del cimitero di Mongrando Ceresane.

Nel Duomo di Biella l'ultimo saluto a Carla Rappa Fulcheris
Pubblicato:

E' mancata oggi, venerdì 9 agosto, all'ospedale di Ponderano, Carla Rappa Fulcheris.

A darne notizia sono stati il marito Giovanni Fulcheris e il figlio Marco con Laura e i nipoti Luca e Beatrice, che la piangono con la sorella Maria Rosetta Rappa Cappio con i figli Roberto, Guido e Stefano con le rispettive famiglie, il fratello Mario Rappa Verona con Chiara Bider e i figli Benedetta e Paolo con le loro famiglie, i cugini Maria Rosa, Celestino ed Anna Fogliano e famiglie.

Partecipa al lutto anche Silvia Ferro, che i familiari ringraziano per la vicinanza e per l'aiuto prestato nella dolorosa circostanza.

Il funerale di Carla Rappa Fulcheris in Cattedrale

Il funerale di Carla Rappa Fulcheris sarà celebrato nella Cattedrale di Biella lunedì 12 agosto alle ore 10, mentre il Santo Rosario sarà recitato domenica 11 agosto alle ore 17.15, sempre nella Cattedrale di Biella. Al termine della cerimonia religiosa, Carla riposerà accanto ai suoi cari nella tomba di famiglia del cimitero di Mongrando Ceresane.

In attesa delle esequie, è possibile renderle visita nella Casa funeraria Defabianis, a Biella (strada Santa Maria di Campagnate, 35/A, di fronte al cimitero Urbano), con i seguenti orari: 8.30-12.30 e 14-17.30.

Il ringraziamento dei familiari

In questo momento di grande dolore i familiari ringraziano i medici e il personale del Pronto Soccorso dell'ospedale di Ponderano per le cure e l'assistenza prestate.

 

Seguici sui nostri canali