droga, bilancino e 300 euro

Nascondono lo zaino con la marjuana dietro un cespuglio, ma non ingannano i carabinieri

Denunciati due biellesi di 23 anni residenti nella zona. Il servizio di controllo condotto a Zumaglia dai carabinieri di Bioglio

Nascondono lo zaino con la marjuana dietro un cespuglio, ma non ingannano i carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Due giovani biellesi, entrambi 23enni, sono stati denunciati per possesso di droga di Carabinieri di Bioglio, che li hanno sorpreso con un pai di grammi, del contante e il necessario per la cessione.

"I due giovani, entrambi  residenti nel biellese, M.C. e G.C. sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Biella per detenzione di sostanze stupefacenti" confermano dalla Stazione di Bioglio.

Il fatto risale al fine settimana scorso, quando nel corso di un normale servizio preventivo serale, i due sono stati visti dagli operanti mentre si aggiravano a piedi tra le vie di Zumaglia. Poco prima di essere controllati, approfittando della scarsa illuminazione, i sospetti avevano cercato di liberarsi di uno zaino occultandolo dietro un’aiuola. La mossa non è sfuggita ai militari che, una volta fermati i ragazzi, hanno recuperato lo zaino all’interno del quale, oltre ai documenti d’identità degli stessi, conteneva un paio di grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 300 euro in contanti. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e per i due coetanei è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali