LUTTO

Il Comune si stringe alla famiglia di Rosanna Forni

Cordoglio profondo a Muzzano, l'amministrazione comunale la ricorda con affetto. Aveva 73 anni, lascia il marito Umberto e la figlia Patrizia.

Il Comune si stringe alla famiglia di Rosanna Forni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Muzzano per la scomparsa della stimata Rosanna Forni. Stamattina, sabato 18 aprile 2020, l'ultimo saluto segnato dalle campane della chiesetta di Margone.

Muzzano in lutto

Il Comune di Muzzano ricorda la concittadina, Rosanna Forni, così:

Oggi la chiesetta di Margone ha suonato il segno del lutto al tuo passaggio, tu che te ne prendevi cura con tanto amore e dedizione. Amici e conoscenti si sono affacciati alle case di via Bertola per darti l'ultimo saluto e unirsi simbolicamente al dolore di Umberto e Patrizia. Si è comunità nei momenti di festa e in quelli di dolore. I segni della croce fatti al tuo passaggio e il suono della campana delle piccola chiesetta ci fanno stringere tutti insieme. Buon viaggio Rosanna.

Rosanna Forni è mancata a 73 anni. Viene anche ricordata come collaboratrice della Pro loco e dama Oftal. Lascia il marito Umberto Fanchini e la figlia Patrizia.

Tanto i messaggi di affetto che la ricordano. Scrive Cinzia: "Rosanna non mancherà solo a voi ma al mondo intero. Ti porteremo con noi sulle tue montagne che tanto hai amato e che hai raccontato".

 

Seguici sui nostri canali