l'addio al favaro

Muore un anno dopo il marito. Libera e Umbertino Coda Zabetta di nuovo insieme

Il bel messaggio della figlia Manuela. Nel marzo 2022 la scomparsa del marito, uno degli alpini più amati della sezione di Biella

Muore un anno dopo il marito. Libera e Umbertino Coda Zabetta di nuovo insieme
Pubblicato:
Aggiornato:

"Di nuovo insieme ! Oggi la mia mamma è volata dal suo Umbertino. Spero che tornino a farsi compagnia come hanno fatto x tanti anni! Sicuramente felici di ritrovarsi e volare con il loro adorato Emanuele! Buon viaggio Mamma!".

La morte di Libera Coda Zabetta

Ad annunciare la scomparsa della mamma Libera Coda Zabetta, mancata ieri all'età di 81 anni, è la figlia Manuela, con un delicato post sul suo profilo facebook corredato dalle foto di mamma e papà, felici insieme fino al marzo dello scorso anno, quanto Umberto Coda Zabetta,  (unito all'amata moglie anche nel cognome) è mancato. Aveva 82 anni ed era per tutti "Umbertino" una delle vecchie penne nere più amate del comprensiorio biellese, amico di tutti e grande amico della montagna.

A piangerne la perdita con Manuela, il marito Claudio e la figlia Martina, anche l'altra figlia Marinella, con Giuseppe e Angelica, il fratello Maurilio, la sorella Liliana e il cognato Gian Stefano.

I funerali avranno luogo a Biella Favaro martedì 9 alle ore 10, partendo dalla Chiesa parrocchiale. Libera riposerà nel cimitero di Mongrando Curanuova accanto al suo Umbertino. Lunedì sera alle 19, la recita del santo rosario, sempre al Favaro.

 

Seguici sui nostri canali