“Di nuovo insieme ! Oggi la mia mamma è volata dal suo Umbertino. Spero che tornino a farsi compagnia come hanno fatto x tanti anni! Sicuramente felici di ritrovarsi e volare con il loro adorato Emanuele! Buon viaggio Mamma!”.
La morte di Libera Coda Zabetta
Ad annunciare la scomparsa della mamma Libera Coda Zabetta, mancata ieri all’età di 81 anni, è la figlia Manuela, con un delicato post sul suo profilo facebook corredato dalle foto di mamma e papà, felici insieme fino al marzo dello scorso anno, quanto Umberto Coda Zabetta, (unito all’amata moglie anche nel cognome) è mancato. Aveva 82 anni ed era per tutti “Umbertino” una delle vecchie penne nere più amate del comprensiorio biellese, amico di tutti e grande amico della montagna.
A piangerne la perdita con Manuela, il marito Claudio e la figlia Martina, anche l’altra figlia Marinella, con Giuseppe e Angelica, il fratello Maurilio, la sorella Liliana e il cognato Gian Stefano.
I funerali avranno luogo a Biella Favaro martedì 9 alle ore 10, partendo dalla Chiesa parrocchiale. Libera riposerà nel cimitero di Mongrando Curanuova accanto al suo Umbertino. Lunedì sera alle 19, la recita del santo rosario, sempre al Favaro.