Lutto

Muore a soli 49 anni Simona Zemignan, tutto il Biellese in lutto

Il santo rosario sarà recitato oggi mentre i funerali si terranno domani a Piatto nella chiesa parrocchiale.

Muore a soli 49 anni Simona Zemignan, tutto il Biellese in lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è molto dolore nella comunità di Piatto, e nell'intero Biellese, per la notizia della scomparsa di Simona Zemignan. Originaria di Marostica, in provincia di Vicenza, fra un mese avrebbe compiuto 50 anni; si è spenta ieri a Novara lasciando nel dolore il marito Emanuele Broggio, la giovane figlia Vittoria, il fratello Gianluca con Rita, Simone e Stefano. Tutti i suoi amici, che in questi ultimi mesi di lotta contro la malattia le sono stati vicino, si stringono intorno ai suoi famigliari. Un ringraziamento è stato fatto dalla famiglia al personale del reparto di Ematologia dell'ospedale di Novara per le cure prestate, in particolare alle dottoresse Lungi e Greco.

Tanti i messaggi di cordoglio e affetto

Non sono mancati i messaggi di cordoglio e affetto all'indirizzo dei famigliari di Simona Zemignan: sui social decine i commenti da parte delle persone care, incredule di fronte alla notizia della sua scomparsa.

Oggi la veglia di preghiera

Il santo rosario sarà recitato oggi, mercoledì 6 dicembre, alle 18.15 nella chiesa parrocchiale di San Michele a Piatto.

L'ultimo addio a Simona Zemignan

I funerali si terranno domani, giovedì 7 dicembre, alle ore 15 sempre nella chiesa parrocchiale di San Michele a Piatto. Dopo la cerimonia sarà inumata nel cimitero locale.

Seguici sui nostri canali