lutto in città

Muore a pochi giorni da un malore. Addio a Gianni Boffetti

Lascia moglie e figlio. L'ultimo saluto a San Paolo venerdì 27 dicembre

Muore a pochi giorni da un malore. Addio a Gianni Boffetti
Pubblicato:

Grande cordoglio a Biella per la scomparsa di Giovanni "Gianni" Boffetti, mancato all'età di 81 anni, la vigilia di Natale, nell'ospedale di Biella dove da alcuni giorni era stato ricoverato in gravissime condizioni pare dopo un malore accusato presso la sua abitazione.

L'ultimo saluto a Gianni Boffetti a San Paolo venerdì

Il ricovero tempestivo e le cure dei sanitari non sono bastate ad evitare questo dolore all'amata moglie Camilla, al figlio Corrado, con Monica, alle nipoti Francesca e Vanessa.

Il funerale di Gianni Boffetti verrà celebrato a Biella, nbella chiesa parrocchiale di San Paolo, venerdì 27 dicembre alle ore 15. La sera di santo Stefano, alle ore 19, la recita del santo rosario. Gianni Boffetti riposerà nel cimitero urbano di Biella.

 

 

Seguici sui nostri canali