Muore a 69 anni Ottavio Soldà
Lascia moglie, figlio e sei fratelli e sorelle
E' mancato ieri all'ospedale di Biella Ottavio Soldà, 69 anni. Lascia la moglie Ottavina il figlio Roberto con Ilenia e Ginevra, le sorelle Maria, Mirella e Gina, i fratelli Renzo, Adriano e Mario.
La benedizione di Ottavio Soldà domani a Biella
La santa benedizione a Ottavio verrà data la viogilia di Natale, martedì 24 dicembre alle ore 16, presso la Sala del Commiato della Casa Funeraria Defabianis di Biella, prima di proseguire per il Tempio crematorio.
Da parte dei famigliari "particolari sensi di riconoscenza a tutto il personale del Reparto di rianimazione dell'Ospedale di Ponderano per l'assistenza e le premurose cure prestate". "Un grazie di cuore" è inoltre rivolto alla dottoressa Manuela Schintone, dirigente medico di Neurologia dell'Asl di Biella.