Muore a 68 anni lo chef della Pro loco di Callabiana

Era anche lo chef del ristorante Erba Voglio.

Muore a 68 anni lo chef della Pro loco di Callabiana
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore a 68 anni lo chef della Pro loco di Callabiana.

Morto lo chef di Callabiana

Callabiana perde uno dei suoi punti di riferimento. E’ mancato nel letto di casa, per morte naturale, nella nottata tra martedì e ieri, Angelo Orecchia, 68 anni, storica figura del paese. Grande il suo impegno in tutte le feste organizzate dalla Pro loco di Callabiana, ultima delle quali quella del fine settimana scorso.

«Era una persona davvero speciale - ricorda il sindaco di Callabiana Lorenzo Vercellotti - che si è sempre impegnato per il bene del paese, collaborando fattivamente con la Pro loco. Era un vero e proprio gigante buono, prodigo di consigli con tutti. Questa è davvero una grande perdita per tutta la comunità di cui faceva parte. Tutti riconoscevano il suo grande spessore e tutti lo ringraziano per il suo grande impegno per il paese».

Il ricordo del sindaco

Angelo Orecchia, oltre ad essere un punto di riferimento per la Pro loco del paese, era anche lo chef del ristorante Erba Voglio, un vero e proprio punto di ritrovo per tutti gli abitanti di Callabiana e per decine e decine di turisti che erano soliti salire in paese per gustare i suoi piatti. Lascia un grande vuoto. «Non lo dimenticheremo mai - conclude il sindaco di Callabiana».

E.P.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali