valdilana

Muore a 59 anni dopo aver perso i due figli

Il dramma di Lorena Tescari ha commosso il comprensorio di Trivero, dove mercoledì verrà dato l'ultimo saluto a una donna che ha sofferto tanto

Muore a 59 anni dopo aver perso i due figli
Valli Mosso e Sessera, 07 Luglio 2020 ore 14:21

“Ha raggiunto i suoi figli nella pace del signore”. Con queste parole i famigliari di Lorena Tescari, morta ieri a soli 59 anni, hanno voluto dare l’ultimo saluto a una donna che nella sua vita ha sofferto molto, dopo aver perso in circostanze drammatiche alcuni anni fa i due figli Stefano e Lorenzo. Una doppia disgrazia, a pochi anni di distanza l’una dall’altra, dalla quale la donna non si era mai completamente ripresa.

A dare notizia della prematura scomparsa di Lorena Tescari, avvenuta ieri all’ospedale di Ponderano, dopo aver combattutto due anni contro la malattia che l’aveva colpita nel 2018, il fratello Demetrio e le zie Angelina Baggio e Paola Moresco, che l’hanno accudita in questi anni dolorosi e difficili.

I funerali avranno luogo domani, mercoledì 8 luglio alle ore 11, presso la Chiesa parrocchiale di Matrice, frazione di Trivero. Questa sera alle 20 verrà recitato il rosario.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno