ringraziamento ai sanitari

Muore a 59 anni lo chef dell'Agorà Carlo Maggi. Martedì l'addio nel Duomo di Biella

I famigliari di Carlo Maggi, che lascia moglie, mamma e due fratelli: "Un grazie di vero cuore a tutto il personale dell'ospedale di Ponderano"

Muore a 59 anni lo chef dell'Agorà Carlo Maggi. Martedì l'addio nel  Duomo di Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo aver combattuto a lungo contro una male che ne ha minato gli ultimi anni di vita, è morto ieri (sabato 15 febbraio) all'ospedale di Ponderano a soli 59 anni Carlo Maggi, per un ventennio chef del ristorante dell'Agorà Palace Hotel di Biella. Martedì prossimo, 18 febbraio, alle 15 nel Duomo di Biella verrà celebrato il funerale, dopodichè il corteo funebre si dirigerà al cimitero di Ponderano, comune di cui è originaria la famiglia Maggi. Domani, lunedì alle 17,30, sempre in Duomo verrà recitato il santo rosario.

La scomparsa di Carlo Maggi lascia nel dolore, oltre alla mamma Maria, la moglie Maria Cristina, con Maria Rebecca e Carlotta, la sorella Miriam e un fratello, Roberto, che hanno voluto riservare un "grazie di vero cuore a tutto il personale dei reparti di Oncologia, medicina riabilitativa e dell'Hospice Orsa Maggiore dell'Ospedale".

Al cordoglio dei famigliari si sono uniti anche la famiglia Tosetti e i colleghi di Carlo che operano all'Agorà Palace e all'Hotel Augustus.

 

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO PRIMA BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali