Cronaca
lunedì l'addio

Muore a 55 anni lasciando moglie e figlio. Addio a Stefano Bozzo Rolando

Lutto a Valdilana per l'improvvisa scomparsa di uno dei volontari dell'Associazione Ambulanze veterinarie che un anno fa aveva aperto la sua sede biellese

Muore a 55 anni lasciando moglie e figlio. Addio a Stefano Bozzo Rolando
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 17 Dicembre 2022 ore 16:28

Grande dolore ha suscitato a Valdilana la prematura morte di Stefano Bozzo Rolando, mancato oggi all'ospedale di Ponderano. Una morte improvvisa, fanno sapere i famigliari nell'annunciare la perdita del proprio caro. Bozzo Rolando lascia la moglie Alessandra Pilotto e il figlio Claudio, con la moglie Noemi Stabile e i piccoli Federico e Francesco. Ne piangono la scomparsa anche la mamma Bianca Azzerini, la sorella Monica, il fratello Andrea.

L'addio a Soprana lunedì prossimo

L'ultimo saluto a Stefano verrà dato nel suo paese di origine, Soprana, nella chiesa parrocchiale alle ore 15 di lunedì prossimo. Domani sera alle 19 la recita del santo rosario.

Bozzo Rolando era molto conosciutoi nel comprensorio di Valdilana anche per il suo impegno per gli animali  condiviso con la moglie Alessandra, 49 anni. Entrambi trascorrevano  parte del loro tempo libero per soccorrere gli animali con la loro ambulanza veterinaria. L'uomo, insieme all'amato moglie, faceva parte della squadra di volontari dell’associazione Ambulanze Veterinarie, nata a Savona nel 2014, e che ha aperto la sede biellese nel  febbraio dello scorso anno.

Seguici sui nostri canali