tanti messaggi di affetto

Muore a 51 anni noto venditore d'auto a Biella

Fabio Giachino era stato per anni addetto alle vendite dei concessionari Fiat e Ford di Biella. Il saluto degli ex colleghi

Muore a 51 anni noto venditore d'auto a Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Molti lo ricorderanno, simpatico, disponibile e professionale addetto alle vendite in alcuni concessionari d'auto del Biellese, alla Logica di Biella in particolare e più di recente alla Ford, sulla strada Trossi di Gaglianico. Fabio Giachino è mancato tre giorni fa e ieri a Borgofranco d'Ivrea, la sua terra, è stato celebrato il funerale. Aveva soltanto 51 anni. A dare notizia della morte sono stati i famigliari, attraverso  un post sulla sua pagina facebook che in poche ore ha ospitato decine di commenti addolorati. Fabio era benvoluto da tutti.

Il dolore degli ex colleghi

"Abbiamo condiviso diversi anni in Logica, ci siamo scontrati qualche volta ma sempre nel pieno rispetto delle regole e del rapporto... Sono rimasto sconcertato da questa notizia" scrive il collega Christian, al quale fa eco Carmelo: "Fabio, sei stato un collega prezioso. Quando sono approdato in Logica avevamo legato subito. Mi hai insegnato molto. Tra noi c'era intesa! Quante risate, quante situazioni abbiamo vissuto.
Poi le nostre strade si sono divise ma il rispetto e la stima è sempre rimasta viva in me. Saperti non più tra noi mi rattrista molto".

Decine di commenti, tutti dello stesso tenore, che tracciano il profilo di "un ragazzo d'oro", come lo definisce l'amico Massimo.

Seguici sui nostri canali