il dolore dei colleghi

Muore a 51 anni Marco Ramella Pollone dipendente del Gruppo Zegna

Nei giorni scorsi l'improvviso aggravarsi della malattia. L'addio sabato in Duomo

Muore a 51 anni Marco Ramella Pollone dipendente del Gruppo Zegna
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande cordoglio nel Biellese per la prematura scomparsa a soli 51 anni di un conosciuto impiegato del Gruppo Zegna, Marco Ramella Pollone, sales assistant del brand tessile biellese presso lo store "The Place" di Sandigliano.

Dolore per la morte a 51 anni di Marco Ramella Pollone

Marco Ramella Pollone è mancato oggi all'ospedale di Biella, lasciando nel dolore la mamma Mariarosa, il papà Franco, la compagna Sofia e la zia Ivana con Peppo e Annalisa, oltre ai cognati Francesco, Antonietta, Angelo, Giuseppe ed Emanuele.

"Abbiamo saputo del suo improvviso peggioramento - il commento dei colleghi - sapevamo che non stava bene, ma non ci aspettavamo che ci lasciasse così, all'improvviso"

I funerali sabato nella Cattedrale di Biella

Sabato 4 marzo nella cattedrale di Biella verranno celebrate le esequie, dopodichè per sua volontà Marco sarà cremato e le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Gaglianico. Domani sera, venerdì 3 marzo, nella stessa cattedrale alle 17.30 la recita del santo rosario.

Da parte dei famigliari dell'uomo un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di Oncologia dell'Ospedale degli Infermi di Ponderano.

Seguici sui nostri canali