Muore a 22 anni. Domani l'addio al giovanissimo Edoardo Giacomini
La tragedia a Biella. Studente di comunicazione e nuove tecnologie aveva fondato una sua società in ambito digitale
E' morto a 22 anni, nel pieno della sua vita di studente e consulente informatico, settore nel quale già da anni si era distinto per le sue capacità. Edoardo Giacomini è mancato martedì scorso all'ospedale di Biella dove era giunto in condizioni disperate qualche giorno prima.
Venerdì l'addio al 22enne Edoardo Giacomini
Ad annunciare la scomparsa del ragazzo, studente biellese all'Università di Torino di comunicazione e nuove tecnologie, sportivo, amante del calcio e della montagna, sono i famiglairi di Edoardo. "Troppo presto ci ha lasciati" hanno fanno scrivere nel manifesto i genitori, mamma Luisa e papà Vittorio, la sorella Matilde, la nonna Irma, l'adorata zia Ivana con il marito Eugenio, i cugini Christian e Alessio.
Edoardo Giacomini, oltre allo studio universitario, è stato per oltre due anni collaboratore di Btrees, agenzia di comunicazione di Biella, oltre che fondatore di una sua agenzia, EG Digital.
Il santo rosario sarà recitato a Biella questa sera alle 20 nella Chiesa parrocchiale di San Paolo. Domani, venerdì 15 dicembre alle ore 15,30, il funerale a cura dell'impresa Defabianis. Dai famigliari un "ringraziamento al personale del reparto di rianimazione dell'ospedale di Ponderano".