Mucca a spasso per il paese: abbattuta

E subito si scatenano le polemiche sui social network.

Mucca a spasso per il paese: abbattuta
Biella Città, 22 Ottobre 2019 ore 14:46

Mucca a spasso per Arona nella notte scorsa, è stata uccisa questa mattina, martedì 22 ottobre, a Meina: divampa la polemica.

Mucca a spasso per Arona

Una mucca, scappata presumibilmente da qualche allevamento dei dintorni, è stata pluri-avvistata e fotografata questa notte per le strade di Arona. Le segnalazioni sono partite già dalla mezzanotte e proseguite poi fino a questa mattina, come riportano i colleghi di Novara Netweek.

L’uccisione

L’animale, da Arona, si è poi diretto sulla Statale del Sempione verso Meina scortata da una pattuglia dei carabinieri che l’ha “controllata” a vista. All’altezza della casa cantoniera l’animale è stato freddato. A darne la prima notizia è stato il sindaco Alberto Gusmeroli informato dell’accaduto mentre era a Roma: “I carabinieri sono intervenuti a Meina e purtroppo la mucca è stata uccisa perchè secondo quanto riferitomi poteva rappresentare un pericolo per la viabilità”.

Il caso e le polemiche sui social

Quanto accaduto ha creato non poche polemiche, soprattutto sui social network, con gli animalisti scatenati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve