Mottalciata in lutto per Marzia Bucino. Aveva 59 anni
Lascia nel dolore il marito Davide Cotto, la mamma, il papà e una sorella. L'ultimo saluto lunedì 30 settembre alle ore 10.
Ha suscitato grande commozione nel Biellese, e in particolare a Mottalciata, la notizia della scomparsa di Marzia Bucino, mancata oggi, venerdì 27 settembre, a soli 59 anni.
A dare il triste annuncio sono stati il marito Davide Cotto, la mamma Pierangela e il papà Ermanno, la sorella Antonella con il marito Mauro, il nipote Luca che tanto amava e l'affezionata Nadia.
Lunedì il funerale di Marzia Bucino
La veglia di preghiera avrà luogo domenica alle 18 nella chiesa parrocchiale Nuova del Carmine, a Mottalciata, mentre il funerale sarà celebrato lunedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria, sempre a Mottalciata. Al termine della funzione religiosa, il feretro proseguirà per il Tempio crematorio di Biella.
In attesa delle esequie è possibile fare visita a Marzia Bucino nella Sala Commiato Bonino, in via Quintino Sella, a Valdengo, con il seguente orario: 8.30-12 e 14.30-18.
Non fiori ma donazioni al Fondo Tempia
In questa triste e dolorosa circostanza i familiari di Marzia Bucino rivolgono un particolare ringraziamento al reparto di Oncologia dell'ospedale di Ponderano e invitano a onorare la memoria della loro congiunta con opere di bene al Fondo Edo Tempia al posto dei fiori.